CAMPIONATO DI PROMOZIONE 21/22 - RITORNO

 

2^ giornata - recupero:

 

mercoledì 01 giugno ore 20:30 - Stadio di Borgo

Borgo - TNT Monte Peller

 

1

 

3

 

 Menapace

 Maistrelli

 Bergamo

 

 

 

17^ giornata:

 

domenica 29 maggio ore 16:00 - Campo di Cloz

TNT Monte Peller - Cavedine Lasino

 

3

 

3

 Pancheri

 Maistrelli

 Maistrelli

 

 

 

 

16^ giornata:

 

domenica 22 maggio ore 16:00 - Sintetico di Mezzocorona

Mezzocorona - TNT Monte Peller

 

0

 

3

 

 Pancheri

 Maistrelli

 Maistrelli

 

 

15^ giornata:

domenica 15 maggio 

Riposo

 

 

14^ giornata:

 

domenica 8 maggio ore 16:00 - Stadio Quercia

Rovereto - TNT Monte Peller

 

4

 

1

 

 Iori

 

 

13^ giornata:

 

venerdì 29 aprile ore 21:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Fiemme Casse Rurali

 

3

 

2

 Bergamo

 Pancheri

 Pancheri 

 

 

 

1^ giornata - recupero:

 

domenica 24 aprile ore 16:00 - Comunale di Riva Del Garda

Benacense - TNT Monte Peller

 

3

 

0

 

 

 

 

12^ giornata:

 

lunedì 18 aprile ore 16:00 - Sintetico di Calceranica

Calceranica - TNT Monte Peller

 

2

 

1

 

  Maistrelli

 

 

11^ giornata:

 

domenica 10 aprile ore 16:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Telve

 

3

 

0

  Iori

 Marinchel

 Marinchel

 

 

 

10^ giornata:

 

domenica 3 aprile ore 16:00 - Stadio Pineta di Pinzolo

Pinzolo Valrendena - TNT Monte Peller

 

0

 

1

 

 Maistrelli 

 

 

9^ giornata:

 

domenica 27 marzo ore 16:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Bassa Anaunia

 

0

 

1

 

 

 

 

8^ giornata:

 

domenica 20 marzo ore 15:00 - Sintetico di Mattarello

Ravinense - TNT Monte Peller

 

3

 

0

 

 

 

 

7^ giornata:

 

domenica 13 marzo ore 15:00 - Sintetico di Campodenno

TNT Monte Peller - Settaurense

 

1

 

4

 Pancheri 

 

 

 

 

6^ giornata:

 

domenica 6 marzo ore 15:00 - Talamo

Aquila Trento - TNT Monte Peller

 

8

 

1

 

 Pancheri 

 

 

5^ giornata:

 

sabato 27 febbraio ore 15:00 - Sintetico di Taio

Tnt Monte Peller - Sacco San Giorgio

 

0

 

1

 

 

 

Terza giornata di ritorno e terza sconfitta consecutiva purtroppo per i nostri ragazzi sul sintetico di Taio in una partita dove si meritava forse qualcosa di più.
Nei primi minuti di gara ci rendiamo pericolosi ma senza concretizzare le 2 occasioni capitate sui piedi di Bergamo prima e Maistrelli poi, e come spesso accade per la legge “gol sbagliato, gol subito” sono gli ospiti a portarsi avanti su palla inattiva; per il proseguo del primo tempo i nostri ragazzi accusano il colpo ma gli avversari, fortunatamente per noi, non riescono a concretizzare le nitide occasioni create.
Nel secondo tempo gli ospiti abbassano il loro baricentro senza creare più di tanto, siamo quindi noi a renderci più pericolosi però i tentativi di Bentivoglio, Pancheri, Pittino e Larcher non inquadrano il bersaglio e la partita termina con il risultato di 1 a 0 in favore degli ospiti.
Prossimo appuntamento Domenica prossima in trasferta contro l’Aquila Trento.

 

4^ giornata:

 

sabato 19 febbraio ore 20:30 - Sintetico di Arco

Nago Torbole - TNT Monte Peller

 

4

 

1

 

 Tition 

 

Sabato sera amaro per i nostri ragazzi che subiscono un poker in quel di Arco contro il Nago Torbole.
Dopo la buona prestazione di Domenica scorsa i ragazzi non riescono a ripetersi; pronti via e subito il Nago Torbole si porta in vantaggio e la partita si mette in salita peggiorando ancora di più quando al ventesimo rimaniamo in 10 uomini, sul finale della frazione gli avversari raddoppiano con una bella azione in contropiede.
Nel secondo tempo la musica non cambia e gli avversari ci rifilano altri due gol, sul finale il gol della bandiera di Tition.
Sconfitta pesante soprattuto per quanto riguarda la classifica, Domenica prossima impegno casalingo contro il Sacco San Giorgio.

 

3^ giornata:

 

domenica 13 febbraio ore 15:00 - Sintetico di Taio

TNT Monte Peller - Alense

 

1

 

2

 Maistrelli

 

 

Finalmente riparte il campionato per i nostri ragazzi.
Rinviate le prime due partite di andata l’avversario di turno sul campo neutrale di Taio è l’Alense, squadra nelle posizioni alte della classifica e molto ostica che all’andata ci rifilò ben 5 gol.
Primo tempo dove si vedono più spunti da parte dell’Alense ma in diverse circostanze è Ordenes a superarsi tra i pali, prima mandando in angolo un bel colpo di testa da posizione ravvicinata e poi neutralizzando un tiro da fuori area molto insidioso, i nostri però non stanno a guardare e creano alcune occasioni con Maistrelli e Iori che prende un palo su punizione…al 30’ sono però gli avversari a portarsi in vantaggio: lancio da posizione laterale controllato dall’attaccante che calcia e insacca.
Il secondo tempo parte subito in salita per i nostri visto che l’Alense raddoppia dopo soli due minuti, nonostante ciò la squadra non demorde e crea azioni mentre gli avversari giocano più di ripartenza, anche grazie ai loro giocatori molto veloci; il gol purtroppo arriva solo alla fine quando è troppo tardi con Maistrelli che da posizione ravvicinata insacca ben innescato da Torresani.
Purtroppo la prima partita dell’anno solare 2022 non porta punti ai nostri ragazzi ma vista la prestazione e quanto fatto si può essere fiduciosi per le prossime partite sperando di portare a casa qualche punto, prossimo appuntamento Sabato contro il Nago Torbole in trasferta.

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 21/22 - ANDATA

 

17^ giornata:

 

domenica 5 dicembre ore 14:30 - Comunale Pineta di Cavedine

TNT Monte Peller - Cavedine

 

3

 

1

 Menapace

 Iori

 Pancheri

 

 

I nostri ragazzi concludono un’andata difficile con una bella vittoria in quel di Cavedine riuscendo cosi a salire di qualche posizione in classifica scostandosi dall’ultima posizione occupata praticamente dall’inizio del campionato!
Pur non giocando ottimamente, la partita risulta quasi già chiusa nella prima frazione dove troviamo il gol con Menapace Marco su palla inattiva verso il quarto d’ora, raddoppio con Iori su punizione dal limite molto ben battuta e terzo gol siglato da Pancheri con una rasoiata da posizione defilata.
Nel secondo tempo i locali tengono maggiormente il possesso ma raramente impegnano Ordenes bravo comunque quando chiamato in causa. Sugli errori avversari i nostri sono imprecisi e sprecano diverse occasioni da rete che avrebbero potuto ampliare il margine. Sul finire il Cavedine trova il gol con una punizione battuta splendidamente.
Ora ci aspettano due mesi di pausa nei quali servirà ricaricare le batterie per farsi trovare pronti a fine gennaio quando ripartirà il campionato, sicuramente sarà dura ma la squadra c’è e non molla!
 

16^ giornata:

 

giovedì 2 dicembre ore 20:00 - Stadio De Varda di Mezzolombardo

TNT Monte Peller - Mezzocorona

 

2

 

0

 Iori

 Maistrelli

 

 

Bravi i nostri ragazzi che nel recupero infrasettimanale giocato sul neutro di Mezzolombardo riescono ad imporsi sul Mezzocorona con una prestazione convincente!
Nel primo tempo sono di più gli avversari a rendersi pericolosi ma grazie a due ottimi interventi di Ordenes il risultato rimane invariato.
Nel secondo tempo la musica cambia e in campo si notano solo i nostri! Dopo alcuni tentativi troviamo il gol con Iori bravo a inserirsi lateralmente in area e battere il portiere con un tiro in diagonale. Dopo il gol i ragazzi gestiscono molto bene le offensive avversarie e riescono a trovare pure il raddoppio con Maistrelli su corner battuto ottimamente da Pancheri.
Il bel gioco, la voglia e la grinta mostrata in questa partita dovranno esserci anche domenica per l’ultima giornata di andata nella trasferta di Cavedine!

 

15^ giornata: 

domenica 21 novembre 

Riposo

 

14^ giornata:

 

domenica 14 novembre ore 14:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Rovereto

 

0

 

4

 

 

13^ giornata:

 

domenica 7 novembre ore 14:30 - Campo Sportivo Dossi

Fiemme Casse Rurali - TNT Monte Peller

 

1

 

0

 

Sconfitta amara in quel di Cavalese per i nostri ragazzi alla fine di una buona prestazione dove il pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato più corretto.
Partita ben giocata con grinta, determinazione e organizzazione soprattutto a livello difensivo. Il Fiemme si dimostra sicuramente più pericoloso in fase offensiva e a 5 dalla fine riesce ad ottenere 3 punti preziosi grazie ad un calcio di rigore fischiato generosamente.
Prossimo impegno in casa contro la capolista Rovereto!

 

12^ giornata:

 

domenica 31 ottobre ore 14:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Calceranica

 

0

 

4

 

Brutta prestazione dei nostri ragazzi in una sfida dove serviva ottenere punti e recuperare qualcosa dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Telve.
L’avversario di turno è il Calceranica, squadra fisica e molto determinata, la partita risulta praticamente già chiusa alla fine del primo tempo dove gli avversari sono bravi a punirci su ogni errore…prima passano in vantaggio su calcio di rigore, raddoppiano poi grazie ad uno sfortunato autogol per poi concludere il tris di gol con una imbucata.
Con tre gol subiti nel primo tempo per i nostri ragazzi era molto difficile recuperare ma anche rimanere con la testa in partita per tutto il secondo tempo. Nonostante ciò siamo riusciti a creare qualche minima occasione e gli avversari hanno giocato molto più sulle ripartenza trovando comunque il quarto e definitivo gol.
Domenica impegno ostico contro il Fiemme in trasferta.

 

11^ giornata:

 

mercoledì 27 ottobre ore 20:00 - Sintetico di Telve

Telve - TNT Monte Peller

 

3

 

1

 

 Pancheri

 

10^ giornata:

 

domenica 24 ottobre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Pinzolo Valrendena

 

3

 

2

 Pancheri

 Pancheri

 Bergamo

 

 

Arriva finalmente la prima vittoria stagionale!
Partita molto combattuta contro un diretto avversario per la salvezza in quel di Tuenno, sin dall’inizio si intravede un buon gioco da parte dei nostri ragazzi e dopo due occasioni avversarie e un gol negato a Maistrelli per fuorigioco troviamo il vantaggio con Pancheri ben servito da Torresani abile nel rubare palla al difensore. Poco dopo ancora Pancheri raddoppia, peccato però che sul finire della prima frazione gli ospiti riaprono la gara con un rigore.
Nel secondo tempo partiamo con il botto e dopo appena un minuto Bergamo ci riporta sopra di 2 gol ma gli avversari non mollano e poco dopo trovano il gol che dà ancora speranza. Con il passare dei minuti cala il ritmo, le due squadre non creano più occasioni degne di nota e al triplice fischio finalmente possiamo festeggiare!
Mercoledì altra sfida importante contro il Telve in trasferta.
 

9^ giornata:

 

domenica 17 ottobre ore 15:30 - Valmaor

Bassa Anaunia - TNT Monte Peller

 

1

 

0

 

Il derby noneso se lo aggiudica la Bassa Anaunia al termine di una partita molto combattuta da entrambe le parti.
I nostri partono con il freno a mano tirato e subiscono molto le azioni offensive dei locali, verso la metà del primo tempo ci svegliamo e riusciamo a prendere metri creando qualche occasione che però non porta al gol, il primo tempo si conclude con il risultato ancora bloccato.
Nel secondo tempo i nostri sono più in palla peccato però arrivi il vantaggio avversario con un gran gol da fuori area, nonostante il gol subito i nostri mostrano una reazione di orgoglio e creano numeroso occasioni nitide che non portano al risultato sperato, un po’ di sfortuna e un po’ di imprecisione.
Una partita che ancora una volta ha dimostrato che la squadra c’è, dimostrando di aver voglia e coraggio, speriamo i risultati arrivino per poterci alzare.

8^ giornata:

 

mercoledì 13 ottobre ore 20:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Ravinense

 

0

 

2

 

 

 

7^ giornata:

 

sabato 9 ottobre ore 20:00 - Grilli di Storo

Settaurense - TNT Monte Peller

 

3

 

0

 

Difficile quanto lunga trasferta in quel di Storo per i nostri ragazzi che hanno anticipato giocando sabato sera.
Sapevamo che la partita sarebbe stata molto difficile vista la qualità degli avversari e purtroppo siamo ancora fermi al palo dopo sette giornate.
Come previsto la Settaurense imposta il suo gioco sin dai primi minuti della partita e rischia di andare in vantaggio in alcune situazioni ma la prima occasione più chiara è dei nostri con Bergamo che fugge all’avversario, si accentra e calcia colpendo però la traversa. Da lì in poi sale in cattedra la squadra di casa che conquista ben due rigori (il secondo molto generoso), sul primo è molto bravo Ordenes nel respingerlo mentre sul secondo nulla può fare per evitare il vantaggio degli avversari. Sul finale della prima frazione gli avversari raddoppiano e la partita si mette in salita per i nostri.
Ad inizio ripresa la Settaurense chiude definitivamente la partita siglando il terzo gol. Nonostante il risultato i ragazzi non mollano e restano in partita giocando. Concediamo il terzo rigore di serata però gli avversari ci graziano calciando a lato e il risultato resta invariato.
Mercoledì turno infrasettimanale in casa a Tuenno contro la Ravinense.
 

6^ giornata:

 

domenica 3 ottobre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Aquila Trento

 

0

 

2

 

Ancora una sconfitta in questa prima domenica di ottobre sul campo di casa di Tuenno.
Partita equilibrata dove i nostri hanno mostrato buon gioco che però purtroppo non si sono trasformati in gol. Nel primo tempo non sfruttiamo una grossa occasione che ci poteva portare in vantaggio e si va negli spogliatoi con il risultato iniziale. La nostra squadra è ben organizzata e ci fa ben sperare.
Nel secondo tempo proseguiamo con il buon gioco ma gli ospiti vanno in vantaggio con un goffo autogol. Sul finale raddoppio degli avversari con un gran gol da fuori area.
Ennesimo risultato beffardo, che non da merito ai nostri ragazzi che avrebbero meritato di portare a casa dei punti preziosi.
Avvio di stagione sicuramente molto difficile come ci si aspettava però la squadra è anche molto sfortunata, speriamo in futuro giri anche dalla nostra!

5^ giornata:

 

domenica 26 settembre ore 15:30 - Sintetico di Sacco

Sacco San Giorgio - TNT Monte Peller 

 

3

 

0

 

Arriva purtroppo la quinta sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi nella trasferta in quel di Rovereto.
Il primo tempo si conclude sul risultato di parità, gli avversari sono insidiosi ma poco incisivi, la più grande occasione della prima frazione capita sui piedi di Pancheri che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
Nel secondo tempo gli avversari si portano in vantaggio dopo il primo quarto d’ora e pochi minuti dopo riescono a raddoppiare. Sul finale arriva anche il terzo gol che chiude definitivamente la partita.
Nonostante il risultato i nostri ragazzi hanno provato a giocare per tutta la partita e qualche occasione hanno creato, manca però precisione e freddezza sotto porta; prossima partita in casa contro Aquila Trento.
 

4^ giornata:

 

domenica 19 settembre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Nago Torbole

 

1

 

2

 Pancheri

  

 

Amara sconfitta nella quarta giornata di campionato per i nostri ragazzi contro il Nago Torbole.
Pronti via subiamo dopo 24 secondi il gol ospite e la partita quindi si mette in salita. Con il passare dei minuti riusciamo ad organizzare ed imporre il nostro gioco creando occasioni che però non ci portano al pareggio.
Nella ripresa la partita non cambia, noi giochiamo e gli avversari ci aspettano cercando sempre il contropiede veloce, purtroppo però a metà ripresa arriva il raddoppio ospite, punizione centrale ben battuta che finisce direttamente in porta! Pancheri accorcia le distanze sugli sviluppi di angolo e la squadra crede nel pareggio che però non arriva.
La strada è sempre più in salita, ma non bisogna mollare.

 

3^ giornata:

 

domenica 12 settembre ore 15:30 - Sintetico di Ala

Alense - TNT Monte Peller

 

5

 

0

 

Partita a senso unico quella andata in scena ad Ala tra la squadra locale e i nostri ragazzi.
Resistiamo per una mezz’ora, poi nel finale del primo tempo subiamo due gol e finisce così la prima frazione.
Nel secondo tempo gli avversari fanno girare palla molto tranquilli, noi cerchiamo di riaprirla ma non riusciamo ad essere concreti. Nell’ultimo quarto d’ora gli avversari ci infilano per altre 3 volte portando il risultato sul definitivo 5 a 0.
Servono riscatto e punti nella prossima gara contro il Nago Torbole in casa.

 

2^ giornata:

 

domenica 5 settembre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Borgo

 

0

 

1

 

Amara sconfitta di misura nella seconda giornata del campionato di promozione.
Primo tempo giocato alla pari con alcune occasioni per entrambe le squadre ma al duplice fischio il risultato è ancora di 0 a 0, verso la fine del primo tempo rimaniamo in inferiorità numerica causa espulsione di Pittino.
Nel secondo tempo prevale il nervosismo e non riusciamo ad essere incisivi e purtroppo gli ospiti vanno in vantaggio su una mischia in area di rigore. Verso la fine arriva anche l’espulsione di Maistrelli che ci fa rimanere in 9, nonostante un arrembaggio finale la partita la portano a casa gli avversari.
Testa alla prossima partita dove ci sarà bisogno di fare punti per non rimanere infondo alla classifica.

 

1^ giornata:

 

domenica 29 agosto ore 16:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Benacense

 

2

 

3

 Iori

 Maistrelli (rig.)

  

 

Buona partita contro una squadra blasonata che però non porta al risultato sperato.
Nel primo tempo sono gli ospiti più pericolosi e in seguito a varie occasioni trovano il vantaggio verso metà primo tempo per poi raddoppiare negli ultimi minuti. Ci sarebbe stata anche l’occasione per trovare il momentaneo pareggio ma il portiere avversario ha negato la gioia del gol al nuovo arrivato Bara con una gran parata.
Nel secondo tempo prendiamo metri all’avversario e infatti riusciamo ad accorciare le distanze su contropiede concluso perfettamente da Iori. Gli avversari non mollano e nonostante qualche rischio riescono a ritrovare il doppio vantaggio grazie ad una gran giocata personale. Nel recupero accorciamo le distanze con Maistrelli per il definitivo 2-3.
Buona prestazione e bella partita con tanto agonismo da entrambe le parte, deve essere la base da cui partire per cercare di ottenere qualche soddisfazione in questo lungo campionato!

 

T.N.T. MONTE PELLER asd

Tuenno Nanno Tassullo

Via 4 ville, 36 - 38019 Ville d'Anaunia (TN)

P.IVA e Codice Fiscale 01456100229

© AES. All Rights Reserved.

Free Joomla! templates by AgeThemes