CAMPIONATO DI PROMOZIONE 21/22 - ANDATA

 

7^ partita:

 

sabato 9 ottobre ore 20:00 - Grilli di Storo

Setaurense - TNT Monte Peller

 

3

 

0

 

Difficile quanto lunga trasferta in quel di Storo per i nostri ragazzi che hanno anticipato giocando sabato sera.
Sapevamo che la partita sarebbe stata molto difficile vista la qualità degli avversari e purtroppo siamo ancora fermi al palo dopo sette giornate.
Come previsto la Settaurense imposta il suo gioco sin dai primi minuti della partita e rischia di andare in vantaggio in alcune situazioni ma la prima occasione più chiara è dei nostri con Bergamo che fugge all’avversario, si accentra e calcia colpendo però la traversa. Da lì in poi sale in cattedra la squadra di casa che conquista ben due rigori (il secondo molto generoso), sul primo è molto bravo Ordenes nel respingerlo mentre sul secondo nulla può fare per evitare il vantaggio degli avversari. Sul finale della prima frazione gli avversari raddoppiano e la partita si mette in salita per i nostri.
Ad inizio ripresa la Settaurense chiude definitivamente la partita siglando il terzo gol. Nonostante il risultato i ragazzi non mollano e restano in partita giocando. Concediamo il terzo rigore di serata però gli avversari ci graziano calciando a lato e il risultato resta invariato.
Mercoledì turno infrasettimanale in casa a Tuenno contro la Ravinense.
 

6^ partita:

 

domenica 3 ottobre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Aquila Trento

 

0

 

2

 

Ancora una sconfitta in questa prima domenica di ottobre sul campo di casa di Tuenno.
Partita equilibrata dove i nostri hanno mostrato buon gioco che però purtroppo non si sono trasformati in gol. Nel primo tempo non sfruttiamo una grossa occasione che ci poteva portare in vantaggio e si va negli spogliatoi con il risultato iniziale. La nostra squadra è ben organizzata e ci fa ben sperare.
Nel secondo tempo proseguiamo con il buon gioco ma gli ospiti vanno in vantaggio con un goffo autogol. Sul finale raddoppio degli avversari con un gran gol da fuori area.
Ennesimo risultato beffardo, che non da merito ai nostri ragazzi che avrebbero meritato di portare a casa dei punti preziosi.
Avvio di stagione sicuramente molto difficile come ci si aspettava però la squadra è anche molto sfortunata, speriamo in futuro giri anche dalla nostra!

5^ partita:

 

domenica 26 settembre ore 15:30 - Sintetico di Sacco

Sacco San Giorgio - TNT Monte Peller 

 

3

 

0

 

Arriva purtroppo la quinta sconfitta consecutiva per i nostri ragazzi nella trasferta in quel di Rovereto.
Il primo tempo si conclude sul risultato di parità, gli avversari sono insidiosi ma poco incisivi, la più grande occasione della prima frazione capita sui piedi di Pancheri che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
Nel secondo tempo gli avversari si portano in vantaggio dopo il primo quarto d’ora e pochi minuti dopo riescono a raddoppiare. Sul finale arriva anche il terzo gol che chiude definitivamente la partita.
Nonostante il risultato i nostri ragazzi hanno provato a giocare per tutta la partita e qualche occasione hanno creato, manca però precisione e freddezza sotto porta; prossima partita in casa contro Aquila Trento.
 

4^ partita:

 

domenica 19 settembre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Nago Torbole

 

1

 

2

 Pancheri

  

 

Amara sconfitta nella quarta giornata di campionato per i nostri ragazzi contro il Nago Torbole.
Pronti via subiamo dopo 24 secondi il gol ospite e la partita quindi si mette in salita. Con il passare dei minuti riusciamo ad organizzare ed imporre il nostro gioco creando occasioni che però non ci portano al pareggio.
Nella ripresa la partita non cambia, noi giochiamo e gli avversari ci aspettano cercando sempre il contropiede veloce, purtroppo però a metà ripresa arriva il raddoppio ospite, punizione centrale ben battuta che finisce direttamente in porta! Pancheri accorcia le distanze sugli sviluppi di angolo e la squadra crede nel pareggio che però non arriva.
La strada è sempre più in salita, ma non bisogna mollare.

 

3^ partita:

 

domenica 12 settembre ore 15:30 - Sintetico di Ala

Alense - TNT Monte Peller

 

5

 

0

 

Partita a senso unico quella andata in scena ad Ala tra la squadra locale e i nostri ragazzi.
Resistiamo per una mezz’ora, poi nel finale del primo tempo subiamo due gol e finisce così la prima frazione.
Nel secondo tempo gli avversari fanno girare palla molto tranquilli, noi cerchiamo di riaprirla ma non riusciamo ad essere concreti. Nell’ultimo quarto d’ora gli avversari ci infilano per altre 3 volte portando il risultato sul definitivo 5 a 0.
Servono riscatto e punti nella prossima gara contro il Nago Torbole in casa.

 

2^ partita:

 

domenica 5 settembre ore 15:30 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Borgo

 

0

 

1

 

Amara sconfitta di misura nella seconda giornata del campionato di promozione.
Primo tempo giocato alla pari con alcune occasioni per entrambe le squadre ma al duplice fischio il risultato è ancora di 0 a 0, verso la fine del primo tempo rimaniamo in inferiorità numerica causa espulsione di Pittino.
Nel secondo tempo prevale il nervosismo e non riusciamo ad essere incisivi e purtroppo gli ospiti vanno in vantaggio su una mischia in area di rigore. Verso la fine arriva anche l’espulsione di Maistrelli che ci fa rimanere in 9, nonostante un arrembaggio finale la partita la portano a casa gli avversari.
Testa alla prossima partita dove ci sarà bisogno di fare punti per non rimanere infondo alla classifica.

 

1^ partita:

 

domenica 29 agosto ore 16:00 - Comunale di Tuenno

TNT Monte Peller - Benacense

 

2

 

3

 Iori

 Maistrelli (rig.)

  

 

Buona partita contro una squadra blasonata che però non porta al risultato sperato.
Nel primo tempo sono gli ospiti più pericolosi e in seguito a varie occasioni trovano il vantaggio verso metà primo tempo per poi raddoppiare negli ultimi minuti. Ci sarebbe stata anche l’occasione per trovare il momentaneo pareggio ma il portiere avversario ha negato la gioia del gol al nuovo arrivato Bara con una gran parata.
Nel secondo tempo prendiamo metri all’avversario e infatti riusciamo ad accorciare le distanze su contropiede concluso perfettamente da Iori. Gli avversari non mollano e nonostante qualche rischio riescono a ritrovare il doppio vantaggio grazie ad una gran giocata personale. Nel recupero accorciamo le distanze con Maistrelli per il definitivo 2-3.
Buona prestazione e bella partita con tanto agonismo da entrambe le parte, deve essere la base da cui partire per cercare di ottenere qualche soddisfazione in questo lungo campionato!

 

T.N.T. MONTE PELLER asd

Tuenno Nanno Tassullo

Via 4 ville, 36 - 38019 Ville d'Anaunia (TN)

P.IVA e Codice Fiscale 01456100229

© AES. All Rights Reserved.

Free Joomla! templates by AgeThemes